Sedico per sognare, Canottieri a mente sgombra: sabato sera c’è il derby

Sedico per sognare, Canottieri a mente sgombra: sabato sera c’è il derby

A guardare la classifica e il trend delle ultime gare, il risultato sembrerebbe scontato. Ma si sa: il derby fa storia a sé. E sabato sera darà spettacolo al Palaricolt. 

Giorik Sedico contro Canottieri Belluno. Da una parte il sogno di chi rincorre la vetta della classifica e la promozione in A2; dall’altra la tranquillità di chi gioca sgombro da assilli, perché la salvezza è quasi matematica e traguardi più grandi sono ormai irraggiungibili. Un match da “belli di notte”. Difatti, si gioca in posticipo, alle 20.30 (ingresso libero). Un piccolo vantaggio psicologico per il Sedico, che conoscerà già il risultato della sfida al vertice tra Pordenone (secondo a quota 30) e Bubi Merano (primo a 33 punti). Attenzione però alle assenze: la squadra di De Francesch dovrà fare a meno di uno dei suoi assi brasiliani; perché una settimana fa, nel grandioso successo di Merano, i sedicensi hanno perso Dos Santos, espulso. Nessuna defezione, invece, tra le fila dei Bortolini boys.

 

LA CLASSIFICA

Bubi Merano 33

Pordenone 30

Atletico Nervesa e Sedico 29

Cornedo 27

Maccan Prata 26

Udine City 25

Arzignano Team 21

Canottieri Belluno 18

 Olympia Rovereto 15

 Futsal Atesina 6

 Palmanova 3

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto