Battuta d’arresto per la Canottieri: l’Udine City rifila cinque reti ai bellunesi

Battuta d’arresto per la Canottieri: l’Udine City rifila cinque reti ai bellunesi

UDINE CITY-CANOTTIERI BELLUNO 5-1

GOL: pt 2’47” Stendler, 9’40” Ianesi, 14’30” Chtioui, 16’29” Martinez Rivero; st 4’23” Reolon, 18’53” Goranovic.

UDINE CITY: Agrizzi, Ianesi, Martinez Rivero, Turolo, Chtioui, Stendler, Sansica, Barile, Goranovic, Mattiussi, Todon, Tomasino. Allenatore: Pittini.

CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera, Brancher, Rui Costella, Godson, Savi, Reolon, Dall’O’, Dal Farra, De Battista, Juan Moreno, Rotta, Del Prete. Allenatore: Bortolini.

ARBITRI: Cino di Modena e Mosconi di Cesena.

Tanto bella sabato scorso, quanto irriconoscibile oggi. La Canottieri cade in quel di Udine. E cade malamente. Il risultato non lascia spazio a dubbi. Il primo tempo dominato dai padroni di casa nemmeno. Meglio archiviare la trasferta friulana e pensare già alla prossima sfida: alla Spes Arena sabato 8 i Bortolini boys incroceranno l’Arzignano, non propriamente una passeggiata. 

LA CRONACA

Partenza sprint dei padroni di casa, abili a scardinare la gabbia di Dalla Libera dopo pochi minuti, con il gol di Stendler. Brancher, ben imbeccato da Rotta, avrebbe sui piedi la palla del pari, ma l’uscita di Tomasino lascia inalterato il tabellino. Non succede lo stesso dalla parte opposta: il cinismo di Ianesi frutta il raddoppio, Chtioui cala il tris. E prima della pausa, Martinez Rivero fa poker. 

La ripresa è proibitiva per i Bortolini boys. Ma Reolon accorcia dopo 4’. E Juan Moreno coglie addirittura due pali. La Canottieri spinge: Bortolini tenta l’uomo in più di movimento, ma Goranovic chiude il match con la rete del 5-1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto