Calcio a 5

Gioia continua per la Canottieri. Altro stop per la Giorik. Nell’unico calcio giocato del Bellunese, il futsal regala emozioni contrastanti. Fintanto che la serie B andrà avanti (anche ieri, molte le partite rinviate causa Covid), la Canottieri potrà ambire a una promozione epica: al momento la squadra di mister Bortolini è al secondo posto, a punteggio pieno. Tre partite, altrettanti successi; l’ultimo ieri contro il Giorgione per 4-1. Solo il Carrè Chiuppano è davanti ai Bortolini boys, a quota 12 ma con una partita giocata in più. E maturata in quel di Sedico, di fronte alla Giorik caduta per la terza volta in cinque gare.

Non basta una prova maiuscola della squadra sedicense: un paio di errori e qualche decisione arbitrale dubbia indirizzano il punteggio sul 5-2 per i vicentini.

E pensare che il primo tempo si chiude in vantaggio per i ragazzi di De Francesch: gol di Focosi e partita in controllo. Poi nella ripresa, aumenta la spinta del Chiuppano e nonostante la grinta profusa da Dos Santos e compagni, il match cambia padrone. Super Kovacevic para un libero, ma non basta.

 

GIORIK SEDICO-CARRE’ CHIUPPANO 2-5

 GOL: pt 12’06” Focosi; st 4’31” Pedrinho, 6’11” Juanfran, 12’50” Epp, 16’22” Cleber, 17’55” Lari, 19’55” Senna.

 GIORIK SEDICO: Kovacevic, Rossetto, Mazzucco, Cleber, Focosi, Bottega, Vitinho, Dos Santos, Erraji, Lambarki, Battistuzzi, Sponga. Allenatore: De Francesch.

 CARRE’ CHIUPPANO: Bozic, Epp, Caretta, Fritch, Lari, Pedrinho, Liberti, Juanfran, Senna, Ferraro, Moscoso, Volpato. Allenatore: Ferraro.

 ARBITRI: Cacciola di Treviso e Soligo di Castelfranco Veneto.

 NOTE. Allontanato al st 8’23” il preparatore dei portieri Ranon per proteste. Ammoniti: Vitinho, Bottega, Rossetto e Sponga dalla panchina.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019