La Canottieri vola a punteggio pieno. Altro stop invece per la Giorik

La Canottieri vola a punteggio pieno. Altro stop invece per la Giorik

Gioia continua per la Canottieri. Altro stop per la Giorik. Nell’unico calcio giocato del Bellunese, il futsal regala emozioni contrastanti. Fintanto che la serie B andrà avanti (anche ieri, molte le partite rinviate causa Covid), la Canottieri potrà ambire a una promozione epica: al momento la squadra di mister Bortolini è al secondo posto, a punteggio pieno. Tre partite, altrettanti successi; l’ultimo ieri contro il Giorgione per 4-1. Solo il Carrè Chiuppano è davanti ai Bortolini boys, a quota 12 ma con una partita giocata in più. E maturata in quel di Sedico, di fronte alla Giorik caduta per la terza volta in cinque gare.

Non basta una prova maiuscola della squadra sedicense: un paio di errori e qualche decisione arbitrale dubbia indirizzano il punteggio sul 5-2 per i vicentini.

E pensare che il primo tempo si chiude in vantaggio per i ragazzi di De Francesch: gol di Focosi e partita in controllo. Poi nella ripresa, aumenta la spinta del Chiuppano e nonostante la grinta profusa da Dos Santos e compagni, il match cambia padrone. Super Kovacevic para un libero, ma non basta.

 

GIORIK SEDICO-CARRE’ CHIUPPANO 2-5

 GOL: pt 12’06” Focosi; st 4’31” Pedrinho, 6’11” Juanfran, 12’50” Epp, 16’22” Cleber, 17’55” Lari, 19’55” Senna.

 GIORIK SEDICO: Kovacevic, Rossetto, Mazzucco, Cleber, Focosi, Bottega, Vitinho, Dos Santos, Erraji, Lambarki, Battistuzzi, Sponga. Allenatore: De Francesch.

 CARRE’ CHIUPPANO: Bozic, Epp, Caretta, Fritch, Lari, Pedrinho, Liberti, Juanfran, Senna, Ferraro, Moscoso, Volpato. Allenatore: Ferraro.

 ARBITRI: Cacciola di Treviso e Soligo di Castelfranco Veneto.

 NOTE. Allontanato al st 8’23” il preparatore dei portieri Ranon per proteste. Ammoniti: Vitinho, Bottega, Rossetto e Sponga dalla panchina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto