Dalla serie B alla D: i calendari del volley sono nero su bianco

Dalla serie B alla D: i calendari del volley sono nero su bianco

 

Sono stati pubblicati i calendari dei campionati pallavolistici: dalla serie B maschile e B2 femminile, passando per la C e la D.

Per tutti i sestetti bellunesi, l’esordio ufficiale è in programma sabato 7 novembre. 

Partendo dalla B, debutto in trasferta per i ragazzi della Da Rold Logistics, impegnati a Padova contro la Kione, mentre il battesimo di fronte al pubblico amico avverrà 7 giorni più tardi, al De Mas (ore 18), contro il Niagara 4 Torri Ferrara. In B2, invece, le atlete del Cortina Express Belluno potranno subito contare sul fattore De Mas e, nella prima giornata, ospiteranno l’Ezzelina Carinatese. In merito alla serie C, la Scp Limana esordirà sul parquet vicentino di San Stino e la Cassa Rurale Dolomiti Feltre se la vedrà, a Padova, con il Bluvolley Cus, mentre nell’altro girone il Giesse Sedico farà visita al Pojana Sossano. E nel maschile? La neopromossa Spes andrà a Bassano. 

Infine, la serie D femminile, col Trichiana impegnato in casa al cospetto dell’Aurora Vittorio Veneto (ore 18) e la Spes a Padova, opposta all’Arcobaleno. E in ambito maschile? Subito Beluno-Motta (19.30) alla palestra di Castion. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto