Ecco i gironi di serie C e D: Sedico separato da Feltre e Limana

Ecco i gironi di serie C e D: Sedico separato da Feltre e Limana

 

Il Comitato regionale della Fipav ha comunicato la composizione dei gironi di serie C e D: sia a livello maschile, sia femminile. 

E nella C “rosa” emerge subito una sorpresa. Sì, perché tre sono le bellunesi in corsa, ma il Sedico è stato inserito nel gruppo B, mentre Limana e Feltre compaiono nel girone A. I sestetti allenati da De Gasperin e Carpene se la vedranno anche con San Stino, Bluvolley Padova, San Martino, Susegana, Colombo, Stra, New Volley Vicenza, Rossano e Solesino. Nel B, oltre al Giesse Sedico, spazio a Medovolley, Vigonza, Imoco, Cadoneghe, Altavilla-Sovizzo, Pojana Sossano, Laguna, Fulgor Thiene, Polisportiva Annia e Locara. 

Per quanto riguarda la C maschile, la Spes Belluno si trova in compagnia di Bassano, Torrebelvicino, Treviso, Campodarsego, Cus Venezia, Solesino, New Verona, Polisportiva Casale, Portogruaro, Padova e Cornedo. 

Passando alla serie D, la Pallavolo Belluno arricchirà il gruppo A con La Piave, Albertina, San Biagio, Motta, Terraglio, Volley Team Club, Valsugana, Casalserugo, Astra, Eagles e Loreggia. Infine, in D femminile, Trichiana e Spes si fronteggeranno nel girone A, in cui spiccano pure Aurora, Codognè, San Vendemiano, Comitense, Usma Caselle, Arcobaleno, Salese, San Donà, Libertas Scorzè e Terraglio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto