De Gasperin torna a Limana, De Grandis al Belluno maschile di serie D

De Gasperin torna a Limana, De Grandis al Belluno maschile di serie D

 

Valzer delle panchine nel mondo del volley dolomitico: la Scp Limana si affida nuovamente a Daniele De Gasperin. E Massimo De Grandis? Il coach che ha brillantemente guidato il sestetto femminile biancoblù, nella stagione di C troncata dal Coronavirus (al momento dello stop la compagine limanese era al secondo posto), allenerà in ambito maschile. E in particolare, la Da Rold Logistics Belluno.

Sia chiaro, Diego Poletto rimane al suo posto e continuerà a guidare la formazione di B: De Grandis, infatti, sarà il timoniere della seconda squadra, desiderosa di essere protagonista nel prossimo campionato di serie D. «In questa stagione – afferma il dirigente Sergio Milani – è emersa la possibilità di allestire una squadra competitiva anche in D. E Max, che è un tecnico esperto ed entusiasta, ha accettato volentieri il nuovo incarico. L’ossatura rimarrà, a grandi linee, quella della scorsa annata. Ma non mancheranno le novità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto