Marchesan palleggia per il Cortina Express: nuovo rinforzo per la B2

Marchesan palleggia per il Cortina Express: nuovo rinforzo per la B2

 

Altro rinforzo per la Pallavolo Belluno, targata Cortina Express: a completare il reparto delle palleggiatrici, infatti, arriva Francesca Marchesan. 

Classe 2001, è di origine padovana e ha militato in diverse compagini tra la D (con Paese) e la C (con Le Ali Padova e Colombo). «La scelta dello staff tecnico – spiegano dal club, attraverso una nota – è dettata dalla necessità di supportare in regia l’altro neo acquisto Menganziol, considerata la caratura delle attaccanti a disposizione di coach Pavei». 

In ogni caso, farà parte del roster di B2 anche una giovane alzatrice del vivaio: Julia Monzani, pronta a intraprendere un percorso di crescita a livello tecnico, al fianco di atlete più esperte. E da cui imparare. «Ben arrivate a Valentina e Julia e un grande in bocca al lupo».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto