Pallavolo Belluno: Sandro Da Rold è il nuovo presidente

Pallavolo Belluno: Sandro Da Rold è il nuovo presidente

 

Nuova stagione, nuovo presidente: la Pallavolo Belluno cambia il vertice societario. E si affida a Sandro Da Rold. Ovvero, a colui che ha legato il marchio della sua azienda alla squadra maschile. Ad affiancarlo sarà il vice Sandro Cucco. 

«La nomina di Sandro Da Rold alla presidenza – spiega il club attraverso una nota – rappresenta un punto di svolta importante per il percorso che la nostra società ha intrapreso da qualche anno a questa parte. Oltre a essere un appassionato ed ex giocatore, Sandro è un affermato imprenditore, fortemente inserito nel tessuto sociale ed economico bellunese. E, ne siamo certi, saprà catalizzare attorno alla sua figura l’interesse e l’impegno di altre realtà imprenditoriali della provincia. Il voto unanime nei suoi confronti è rappresentativo dell’unità all’interno del consiglio». 

Proprio il consiglio direttivo è stato allargato a 15 membri: «Ci sono sempre più persone che mettono a disposizione il loro tempo e il loro entusiasmo per il volley e per una società che tanto lustro sta dando allo sport locale». Anche il fratello di Sandro, Stefano, entra a far parte della Pallavolo Belluno: «A testimonianza dell’impegno della famiglia e dell’azienda Da Rold nel promuovere questa bella realtà sportiva. Con l’occasione, vogliamo ringraziare i membri uscenti del direttivo e soprattutto l’ex presidente Francesco De Bortoli per l’impegno profuso durante il mandato. Siamo ansiosi di ricominciare quanto prima le attività agonistiche e di promozione, dopo lunghi mesi di inattività». 

Nel frattempo, Claudio Casanova è confermato nel ruolo di direttore sportivo del settore femminile e Andrea Gallina è il ds del maschile. Cucco seguirà pure il settore giovanile femminile, mentre Adriano Sartor si occuperà del maschile, Mario Bez della serie D, Manuela La Grua della segreteria, Valentina Sovilla dell’amministrazione e Sergio Milani della comunicazione. 

Gli altri membri del consiglio sono Adolfo Bortoluzzi, Stefano Da Rold, Elena Da Ros, Francesco De Bortoli e Giambattista De Mari. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto