• Home
  • Sport
  • Volley
  • Elena Bortolot decolla con Volano: la attende un'altra stagione in B1
Volley

 

In volo verso Volano: Elena Bortolot è la nuova palleggiatrice della formazione trentina. E, anche nella prossima stagione, giocherà in serie B1.

Dopo la promozione nella massima serie con Brescia e le esperienze e Pisohne a Ostiano, la talentuosa alzatrice di Pedavena si rimette in gioco. E con un ruolo da protagonista: «Mi hanno sempre parlato bene della società - ha commentato proprio Elena Bortolot, nella sede del Volano Volley - e le ottime referenze su coach Parlatini mi hanno fatto propendere per questa scelta. Obiettivi? Sapete tutti che noi sportivi siamo superstiziosi, cercheremo di ripartire da quanto di buono era stato costruito nello scorso campionato. Negli ultimi anni, ho sempre combattuto nelle zone alte della classifica, anche se non sarà semplice confermarsi dopo mesi di inattività». 

Pochi dubbi sull’annata più splendente della carriera: «Di sicuro quella di Brescia. Dopo cinque giornate eravamo penultime, ma al termine di una rimonta incredibile abbiamo festeggiato una fantastica promozione in A1». Ma ora Elena è concentrata su nuovi obiettivi: «Mi piace un gioco veloce e mai scontato, che possa sfruttare anche le centrali. Il primo impatto con l’ambiente di Volano? Davvero positivo: si respira la classica atmosfera di una grande famiglia». 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019