Il Covid sgonfia il pallone: annullato il Torneo delle Regioni

Il Covid sgonfia il pallone: annullato il Torneo delle Regioni

 

Salta uno degli appuntamenti tradizionali del calcio giovanile: il Torneo delle Regioni. Sia di calcio a 11, sia di calcio a 5. 

Lo ha deciso il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti. E non è l’unica scelta dolorosa che i vertici federali sono stati costretti a prendere. Perché è stata annullata pure la fase nazionale della Coppa Italia dilettanti e del campionato Juniores. 

Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti, dall’Eccellenza in giù, una data plausibile è quella del 4 dicembre: «Appare evidente che, con l’annullamento dell’attività nazionale e la possibilità di proseguire anche oltre il 30 giugno, si liberano spazi utili per nuovi scenari che saranno concordati con le società attraverso modalità da stabilire presto. Tuttavia, ogni scenario appare subordinato all’evolversi di questa pandemia». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto