Gigi De Pra entra nel cda del Belluno: «Porterò tutto il mio entusiasmo»

Gigi De Pra entra nel cda del Belluno: «Porterò tutto il mio entusiasmo»

 

Luigi De Pra entra ufficialmente nel consiglio d’amministrazione del Belluno.

«Siamo davvero felici che Gigi torni a far parte della nostra società – dichiara il presidente Alberto Lazzari -. Lui e la sua famiglia da tempo sostengono il Belluno: non posso che ringraziarli per aver deciso di continuare ad appoggiare i colori gialloblù, soprattutto in questo particolare momento storico. Gigi è un importante imprenditore, ma è stato anche un grande giocatore e sono sicuro saprà portare la sua esperienza all’interno del nostro gruppo». 

Soddisfatto pure De Pra: «Per me è un motivo d’orgoglio tornare a far parte del Belluno. Da sempre seguo la squadra gialloblù e ringrazio il presidente Lazzari e l’intero consiglio d’amministrazione per avermi dato questa opportunità. Cercherò fin da subito di portare il mio contributo e tutto il mio entusiasmo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto