San Giorgio, buona la prima di Tiozzo: punto d’oro contro l’Este

San Giorgio, buona la prima di Tiozzo: punto d’oro contro l’Este

 

Un punto preziosissimo. Perché ottenuto contro una formazione d’alto rango, come l’Este. Per di più in trasferta, in terra padovana. E in inferiorità numerica (espulso Parise a ridosso dell’intervallo), con tanto di svantaggio iniziale.

Insomma, alla fine il San Giorgio Sedico può davvero gioire per un pareggio (2-2) che muove la classifica. E regala a mister Luca Tiozzo un esordio felice sulla panchina biancorossoceleste.

Per quanto riguarda la sequenza dei gol, è l’Este a rompere il ghiaccio con Farinazzo, poco dopo la mezz’ora. Ma, a metà ripresa, si scatena Agostino Marcolin, autore di 2 gol nello spazio di 6’. L’ultima parola, però, spetta ai padovani, che trovano il 2-2 all’80’, grazie a Cardellino.

«Buona prova – è il commento del direttore sportivo, Moreno Della Vecchia -. Con un uomo in meno e sotto di una rete, siamo stati bravi a rimetterla in piedi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto