Belluno, è l’ora del recupero: c’è l’Ambrosiana al polisportivo

Belluno, è l’ora del recupero: c’è l’Ambrosiana al polisportivo

 

Nemmeno il tempo di godersi il preziosissimo punto, strappato al Trento capolista, ed è già ora di tornare in campo: oggi pomeriggio (ore 15), al polisportivo, il Belluno affronterà l’Ambrosiana, nel recupero del secondo turno di campionato. 

La gara, inizialmente prevista nel primo weekend di ottobre, era saltata a causa del maltempo. E al confronto odierno, le due formazioni si presentano con lo stesso, identico ruolino: 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La posta in palio, quindi, ha già un valore importante. 

In casa gialloblù, mister Lauria dovrà rinunciare all’infortunato Mosca, mentre Bertagno ritrova una maglia da titolare, dopo aver smaltito il turno di squalifica. 

A proposito di vecchie conoscenze del Belluno, Antonio Andreucci è il nuovo allenatore dell’Union Clodiense Chioggia: prende il posto dell’esonerato Mario Vittadello.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto