Il Belluno ferma la capolista: punizione gioiello di Corbanese

Il Belluno ferma la capolista: punizione gioiello di Corbanese

 

Un ottimo Belluno rallenta la marcia della capolista Trento. E strappa con pieno merito il pareggio: 1-1. 

A rompere l’equilibrio, nel derby delle Dolomiti, sono gli ospiti, in rete con Pietribiasi. Un grande attaccante? Sì, ma lo è pure Simone Corbanese: punizione magistrale e palla all’incrocio dei pali. Punto prezioso, ma con uno strascico poco felice: l’infortunio di natura muscolare occorso a Stefano Mosca. 

Ancora una volta, invece, l’Union Feltre si fa rimontare. Era accaduto all’esordio col Cjarlins, poi con l’Ambrosiana e ora anche Este. Dove i verdegranata sono riusciti a portarsi sul 2-0, grazie alla doppietta di Benedetti. Ma un’altra doppietta, di Cardellino, ristabilisce l’equilibrio. 

Nulla da fare, invece, per il San Giorgio Sedico: a Porto Tolle, la squadra di mister Ferro tiene fino a 20’ dal triplice fischio. Il finale, però, è tutto del Delta. E domenica prossima c’è il derby col Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto