Guida Pagan, segna Episcopo: gli ex sgambettano l’Union Feltre

Guida Pagan, segna Episcopo: gli ex sgambettano l’Union Feltre

 

Lo scherzetto dell’ex. Anzi, è il caso di utilizzare il plurale: degli ex. 

Perché è Mattia Episcopo a regalare al Delta Porto Tolle il successo contro l’Union Feltre, nel recupero della prima giornata di campionato: 1-0 e la rete decisiva arriva al 18’ del secondo tempo. Esulta Episcopo, ma esulta pure Andrea Pagan: l’attuale tecnico del Delta ha guidato i verdegranata nella stagione 2017-2018. 

Insomma, una storia di ex. E Sandro Andreolla mastica amaro: «Brutta partita, inutile girarci troppo attorno – sono le parole pronunciate dopo il triplice fischio dall’allenatore dell’Union -. Non ci siamo espressi come possiamo e dobbiamo fare: poco pericolosi davanti, non precisi dietro. Stanchezza dopo il derby? No, non voglio alibi. A pesare, semmai, è stata la relativa profondità della rosa, visto che non ho potuto schierare Malagò e nemmeno Vignali». 

Il passo indietro non si discute: «Ma questa sconfitta deve essere uno stimolo per andare a Este, domenica, e fare bene. Alleno una squadra forte: saprà rialzarsi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto