A Porto Tolle col secondo posto nel mirino: Union Feltre ancora in campo

A Porto Tolle col secondo posto nel mirino: Union Feltre ancora in campo

 

Non c’è un attimo di tregua per l’Union Feltre. 

Nemmeno il tempo di godersi il successo per 2-0 nel derby di domenica scorsa, contro il Belluno, ed è già ora di affacciarsi sul rettangolo verde. Perché oggi pomeriggio (ore 15), a Porto Tolle, andrà in scena il recupero della prima giornata di campionato contro il Delta. 

La sfida, inizialmente prevista per l’ultima domenica di settembre, era saltata a causa della positività al Covid di un giocatore rodigino. 

All’appuntamento, l’Union si presenta in una buona condizione di forma. E col morale alle stelle: archiviati i due pareggi, con altrettante rimonte subite nei minuti di recupero, la squadra di Andreolla ha fatto suo il derby e conservato la proprio imbattibilità. Tanto che, in caso di successo nella trasferta odierna, i verdegranata balzerebbero in seconda posizione, a un soffio dalla vetta.

Ma prima c’è da superare il Delta di mister Andrea Pagan, il grande ex. E non è un ostacolo da poco, a dispetto dei soli 3 punti in classifica, frutto di una vittoria e due sconfitte. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto