Il primo derby stagionale è dell’Union Feltre: 2-0 al Belluno

Il primo derby stagionale è dell’Union Feltre: 2-0 al Belluno

 

Si colora di verdegranata il primo derby della stagione.

Allo Zugni Tauro, l’Union Feltre supera il Belluno con un secco 2-0, maturato nella ripresa. Approfittando della superiorità numerica (espulso Bertagno per somma di ammonizioni, a metà della frazione iniziale), i verdegranata sono riusciti a sbloccare l’equilibrio in seguito a un’autorete (di Chiesa), mentre il raddoppio è arrivato grazie a Benedetti, su perfetto suggerimento del neo entrato Michelotto. Nel complesso, i gialloblù di mister Lauria non hanno demerito, ma il fatto di aver giocato in dieci per trequarti di match si è rivelato un fardello difficile da sostenere. 

L’Union festeggia, quindi. E mercoledì scenderà nuovamente in campo per il recupero di Porto Tolle contro il Delta. 

E il San Giorgio Sedico? Vola sulle ali del suo bomber: Dario Sottovia. Quattro reti in quattro partite. È lui ad aprire le danze contro l’Ambrosiana. A chiuderle, invece, è Michael Girasole, a 3’ dallo scadere: matura così il 2-0. E il primo, storico successo in serie D per la truppa di Alessandro Ferro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto