Sabato di anticipi. E Talla Souare si separa dall’Union Feltre

Sabato di anticipi. E Talla Souare si separa dall’Union Feltre

 

È durata poche settimane l’avventura di Talla Souare all’Union Feltre. 

L’esterno d’attacco di origine senegalese, infatti, ha chiesto alla società del presidente Nicola Giusti di svincolarsi: «La scelta del giocatore – spiega il club verdegranata attraverso una nota – è dettata da ragioni familiari e personali che, per rispetto dell’atleta, rimarranno riservate. La società fa un grosso “in bocca al lupo” a Talla Souare». 

La stessa Union, dopo aver saltato l’esordio di Porto Tolle contro il Delta, anticiperà a sabato la seconda giornata in calendario: allo Zugni Tauro, fra tre giorni, approderà il Cjarlins Muzane. Anche il Belluno anticipa il suo impegno di 24 ore e, sempre sabato, ospita l’Ambrosiana al polisportivo. Il motivo? Mercoledì prossimo è in calendario un turno infrasettimanale. E, in questo senso, ci sarà più margine per riposare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto