• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Ripartono i campionati Open del Csi: ancora fermi i veterani
Calcio

 

Si rimette in moto il calcio targato Csi, con i comitati di Belluno e Feltre. 

Sabato 3 ottobre partiranno i campionati Open, arricchiti da 19 formazioni: 9 per quanto riguarda il campionato di A1, dieci per quello di A2. Rimane ferma, al momento, l’attività degli Over: come concordato dopo la riunione con le società, il torneo dovrebbe partire in primavera.

«Finalmente l’attività riparte: è bello poter tornare a confrontarsi, giocare - commenta la presidente del Csi Belluno, Nicoletta Castellini -. Nelle settimane scorse ci siamo confrontati con le società per verificare le normative: devo ringraziare i club e la nostra commissione tecnica per il lavoro svolto e la grande capacità di ascolto e confronto. Ora iniziamo con gli Open, nel massimo rispetto dei protocolli e con l’auspicio che, al più presto, si possa tornare a un’attività normale. A tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti delle nostre società, un grande in bocca al lupo».

Di seguito l’elenco delle formazioni iscritte al torneo Open.

A1: Chies, Farrentina, Fiori Barp Roe, Giardini Dassi, Plavis Red Pub, Bar Quadrifoglio, Calcio Soccher, Virtus Nemeggio, San Vittore.

A2: Csi Arsiè, Bellunese Calcio Alla Fit, Cantine Riunite, Plavis Foto Bellus, Porcenese, Segusino, Sottocastello, Sovramonte, Vignui, Villabruna. 

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019