• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Debutto dei campionati dilettanti: buona la Prima per Fiori, Alpago e Alpina
Calcio

Debutto amaro per il Cavarzano, giornata di derby in Prima Categoria. È la domenica che segna il ritorno al calcio giocato. E aspettando la serie D, gli occhi sono puntati sulla Promozione.

Il Cava di Max Parteli stecca contro il Treviso Academy. Il risultato dice 2-1 per i trevigiani, ma i giallorossi falliscono un rigore che avrebbe potuto indirizzare diversamente la gara. Pari, invece, del Limana, che alla prima in Promozione strappa un ottimo 1-1 a Vazzola (di De Giacometti la rete gialloblù). 

In Prima Categoria, domenica di derby. Quello tra Cadore e Fiori Barp sorride ai ragazzi del Mas: basta un gol di Lonati per decidere il match. Alpago-Plavis invece finisce 2-1: fa tutto la squadra di casa, che segna con Jalloul e Rista e poi si infligge un autogol. L’altro derby è tra le due neopromosse: Schiara-Alpina finisce 0-1 con rete di Fusciello. Infine, buon punto del Borgo Valbelluna, che impatta 0-0 contro il Refrontolo.

Ecco tutti i risultati:

Promozione: Cavarzano-Treviso Academy 1-2; Vazzola-Limana 1-1

Prima Categoria: Cadore-Fiori Barp 0-1; Alpago-Plavis 2-1; Refrontolo-Borgo Valbelluna 0-0; Schiara-Alpina 0-1

Seconda Categoria: Agordina-Tambre 1-1; Arsiè-Lentiai 2-0; Arten-Sarmede 0-2; Fregona-Ponte nelle Alpi 0-3; Fulgor Farra-Itlas S.Giustina 2-3; Gemelle-Tarzo rinviata; Juventina-Vittsangiacomo 2-1; Sospirolese-Castion 0-2

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019