Calendari di serie D: si parte con 3 trasferte, il primo derby è a Feltre

Calendari di serie D: si parte con 3 trasferte, il primo derby è a Feltre

 

Sono nero su bianco i calendari di serie D: il semaforo verde scatterà domenica prossima, mentre la bandiera a scacchi sventolerà il 16 maggio.

Si parte subito con tre trasferte: tra una settimana esatta, il Belluno farà visita all’Este, il San Giorgio Sedico al Chions e l’Union Feltre al Delta Porto Tolle. Una settimana più tardi, il debutto casalingo dell’Union sarà col Cjarlins Muzane, mentre il San Giorgio affronterà il Campodarsego e il Belluno se la vedrà con l’Ambrosiana. Il primo derby? Cade alla quarta giornata: domenica 11 ottobre (più probabilmente sabato 10), quando allo Zugni Tauro i verdegranata di Sandro Andreolla affronteranno i cugini gialloblù, guidati da Renato Lauria. 

Nel girone C, sono quattro i turni infrasettimanali, due nel 2020 e altrettanti nel 2021: ovvero, l’andata e ritorno della terza e ottava giornata (7 ottobre, 4 novembre, 27 gennaio e 24 febbraio). 

Per le festività natalizie, la diciassettesima giornata è anticipata dal 27 al 23 dicembre, mentre la diciottesima è posticipata dal 3 al 6 gennaio. Stesso discorso per la domenica di Pasqua (la tredicesima di ritorno), anticipata da domenica 4 a giovedì 1 aprile. Il 14 marzo, invece, tutto il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della rappresentativa D alla Viareggio Cup.

In merito agli orari, fino al 24 ottobre le gare inizieranno alle 15, dal 25 ottobre al 27 marzo alle 14.30; dal 28 marzo all’8 maggio di nuovo alle 15. E dal 9 maggio fino alla fine della stagione alle 16. 

 

Calendario_girone_C_2020_2021.jpg

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto