Tutti in campo e con il pubblico: ripartono i campionati dilettantistici

Tutti in campo e con il pubblico: ripartono i campionati dilettantistici

 

Palla al centro: finalmente si gioca.

Riprendono i campionati dilettantistici di Promozione, Prima e Seconda categoria (la Terza scatta domenica 27, come la serie D). E con la presenza di tifosi e appassionati, purché venga mantenuto il metro di distanza e ogni spettatore occupi il suo posto a sedere.

Per quanto riguarda il programma domenicale, il match clou andrà in scena a Camp de Nogher, dove il Cavarzano di Max Parteli affronterà il Treviso, una delle corazzate del torneo di Promozione. Trasferta a Vazzola, invece, per il neopromossa Limana.

In Prima categoria, occhi puntati su Alpago-Plavis Pizzocco, Cadore-Fiori Barp Mas, Refrontolo-Borgo Valbelluna, Schiara-Alpina. E in Seconda, Agordina-Tambre, Arsiè-Lentiai, Arten-Sarmede, Fregona-Ponte nelle Alpi, Fulgor Farra-Itas Santa Giustina, Juventina-Vittsangiacomo e Sospirolese-Castion. 

Su ogni campo, fischio d’inizio alle 15.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto