Talla completa l’Union Feltre: l’ultimo tassello arriva dal Senegal

Talla completa l’Union Feltre: l’ultimo tassello arriva dal Senegal

 

Arriva dall’Africa l’ultimo colpo di mercato dell’Union Feltre. E precisamente dal Senegal: si tratta dell’esterno d’attacco Talla Souare. 

Classe 1997, è nato a Thiaroye, nei pressi di Dakar, ed è reduce da due stagioni di fila tra i professionisti, in C: prima al Siracusa, dove ha totalizzato 11 presenze e 1 gol, poi al Potenza. 

«Talla arriva a Feltre per mettere a disposizione della nostra compagine la sua velocità e tecnica sopraffina – si legge in una nota del club verdegranata -. È un atleta giovane, ma con esperienze importanti al Sud Italia. Grazie a questo tassello si completa la batteria dei dieci giocatori over che, come di consueto, la società mette a disposizione di mister Andreolla e dello staff tecnico. Talla sarà utilizzabile in partite ufficiali appena completato l’iter per il tesseramento». 

Nel frattempo, domenica è in programma a Rasai di Seren del Grappa un test di lusso contro una delle corazzate della serie D: il Trento. Fischio d’inizio alle 15.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto