Salta la Coppa Italia di serie D. E il campionato inizia domenica 27

Salta la Coppa Italia di serie D. E il campionato inizia domenica 27

 

Cancellata la Coppa Italia di serie D: la competizione che fa da apripista al campionato è posticipata alla stagione 2021/2022.

Questo significa che Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre dovranno attendere la fine del mese prima di giocare una sfida ufficiale.

Il motivo è legato alla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e, di conseguenza, della serie D.

Il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha così disposto il rinvio della competizione per garantire l’ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche alla luce delle nuove norme sanitarie previste per l’organizzazione delle gare.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto