Amichevoli del weekend: ok Belluno e Feltre, San Giorgio sconfitto

Amichevoli del weekend: ok Belluno e Feltre, San Giorgio sconfitto

 

L’Union Feltre gioca tennis, il Belluno la spunta di misura e il San Giorgio Sedico scivola. Eccolo qui, in estrema sintesi, il resoconto del weekend di amichevoli. O meglio, di allenamenti condivisi.

Al Boscherai, l’Union di mister Andreolla rifila un sonoro 6-1 a un avversario di Promozione: il Noventa. A vestire i panni del mattatore è Michelotto, autore di una tripletta (un gol arriva dal dischetto). In rete anche De Carli, Moscatelli e Trevisan. Finora, i verdegranata hanno collezionato solo vittorie. E, oltre a trovare il bersaglio con una certa regolarità, hanno già trovato una buona fluidità di manovra. 

Il Belluno, invece, ritrova il suo pubblico (pre la prima volta, dopo la pandemia, al polisportivo si è giocato a porte aperte). E pure il successo. Archiviato il 2-2 col Vittorio Falmec, la squadra di Renato Lauria supera 2-1 il Portmansuè dell’ex Duravia (compagine che milita nel torneo di Eccellenza). Ad aprire le danze è Mosca, mentre il raddoppio porta la firma di una delle sorprese più liete di questo pre-campionato: Wesley Spencer. 

L’unica nota stonata, ma solo in termini di risultato, arriva dal San Giorgio Sedico, che a Motta di Livenza non riesce a evitare il passivo contro la Liventina: 2-1. In assenza di bomber Sottovia (a riposo precauzionale), a vestire i panni del goleador è Shaban Gashi. L’attaccante del 1999, cresciuto nelle giovanili del Torino ed ex Abano, è ancora in prova con la società sedicense. E in settimana dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai colori biancorossocelesti per l’intera stagione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto