Piace la baby Union Feltre: i giovani protagonisti nel terzo test stagionale

Piace la baby Union Feltre: i giovani protagonisti nel terzo test stagionale

 

Sessanta minuti di calcio «bello e propositivo», per usare le parole di Sandro Andreolla. Il tecnico dell’Union Feltre si “coccola” i suoi giovani: tutti nati fra il 2002 e il 2003. E schierati nella formazione iniziale, in occasione del test con il San Gaetano (Prima categoria): il terzo stagionale.

Un test che i verdegranata hanno condotto in porto col punteggio di 3-0. E nell’ora di gioco in cui i ragazzini sono rimasti in campo, il risultato era già al sicuro: doppio vantaggio, frutto di un autogol e di una rete di Paradisi, servito da Caser.

Poi, nella mezz’ora conclusiva, spazio agli atleti più esperti. E sigillo finale di Benedetti: «Rispetto alle scelte fatte, i giovani ci stanno dando ragione – sono le parole di Andreolla -. E confermano una volta di più quanto sia importante coltivare il settore giovanile. Nel complesso, in queste prime uscite, ho visto una squadra con un’ottima proprietà di palleggio: a volte siamo fin troppo belli da vedere. Non a caso, mi auguro di prendere quanto prima qualche salutare schiaffo».

E oggi (ore 17) si torna in campo: al Boscherai di Pedavena, l’Union Feltre affronterà il Limana, neopromosso in Promozione. Tra i feltrini, chi ieri ha giocato 60’ oggi ne giocherà 30’. E viceversa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto