Il grande calcio in Cadore: a Pieve sta per arrivare il ChievoVerona

Il grande calcio in Cadore: a Pieve sta per arrivare il ChievoVerona

 

In Cadore si respira l’aria del grande calcio: dopo la Lazio ad Auronzo e il Venezia a San Vito, ecco il ChievoVerona a Pieve. 

Sabato, infatti, la formazione clivense salirà fra le Dolomiti per dare vita al ritiro estivo. Fino al 5 settembre, i gialloblù si alleneranno al campo sportivo di Sottocastello. E soggiorneranno all’hotel Belvedere. 

«Siamo particolarmente orgogliosi della nuova partnership che ci lega a Pieve di Cadore – ha dichiarato il segretario generale del Chievo, Edoardo Busala, al sito ufficiale della società veronese –. Ringrazio il sindaco Giuseppe Casagrande, la sua giunta e tutti i collaboratori per essersi adoperati e averci agevolato a trovare una soluzione ottimale in tempi strettissimi». 

Soddisfatto pure il primo cittadino di Pieve: «Sono contento il ChievoVerona abbia scelto di venire a trascorrere la vigilia del campionato da noi. Ho colto un’ondata di frizzante soddisfazione tra i miei concittadini. Perché il Chievo, mi hanno confidato giovani e meno giovani, ha sempre riscosso tanta simpatia tra gli sportivi. Ma anche tra la gente comune. Condivido questo sentimento perché riconosco in questa compagine la forza di volontà del piccolo che sa essere grande e dell’umile che sa destreggiarsi tra i potenti. Spero che la squadra riesca a prepararsi al meglio per affrontare da protagonista il prossimo campionato».

I ragazzi di mister Alfredo Aglietti hanno appena sfiorato l’approdo in A, dopo l’eliminazione nella semifinale playoff per mano dello Spezia. Ma sono pronti a tentare un nuovo assalto alla massima serie. E Pieve di Cadore sarà il loro trampolino di lancio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto