Union Feltre: domani a Rasai il primo test contro il Barbisano

Union Feltre: domani a Rasai il primo test contro il Barbisano

 

L’Union Feltre scalda i motori in vista della nuova stagione. 

Dopo una campagna di rafforzamento nel segno dell’ambizione, il gruppo allenato da Sandro Andreolla ha ripreso ad allenarsi. Ed è pronto per le prove generali sul campo. In tempi di Covid-19, meglio non chiamarle “amichevoli”, quanto piuttosto “allenamenti condivisi”. Ma la sostanza non cambia. 

La società verdegranata, infatti, ha redatto il programma pre-campionato con i primi test. In questo senso, si comincia già domani, a Rasai (ore 19), con un confronto che vedrà i feltrini opposti a un avversario di Prima categoria: il Barbisano. Sempre nel mese di agosto, si proseguirà poi venerdì 21 con la Cisonese (ancora a Rasai, ore 19); quindi, il 28, il faccia a faccia col San Gaetano (ore 18) e il giorno successivo col Limana (ore 17).

Nel mese di settembre, invece, mercoledì 2 è previsto il test col Bassano (ore 17, sede da definire), sabato 5 col Noventa (ore 17, al Boscherai) e mercoledì 9 con l’Union Qdp (ore 20, a Moriago). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto