Il Belluno sceglie Andrea Cescon: «Il profilo che cercavamo»

Il Belluno sceglie Andrea Cescon: «Il profilo che cercavamo»

 

No, il Belluno non resta a guardare. Tutt’altro.

Dopo i colpi, in sequenza annunciati da Union Feltre e San Giorgio Sedico, anche il club del capoluogo piazza un acquisto di rilievo. Perché è giovane (classe 2002), affamato e ha margini di miglioramento tutti da esplorare: il profilo porta dritto, dritto ad Andrea Cescon. 

Proveniente dal Pordenone, Cescon può ricoprire i ruoli di mezzala e seconda punta: è cresciuto nel Prata Falchi Visinale e, due anni fa, si è laureato campione d’Italia Under 17 Serie C con i “ramarri”, mentre nella scorsa stagione ha giocato con il Liapiave, nel campionato di Eccellenza, segnando 8 reti.

«Andrea era uno dei profili 2002 più richiesti della nostra categoria – è il commento del presidente Alberto Lazzari – e sono orgoglioso che abbia scelto la proposta del Belluno tra tutte quelle che ha ricevuto. Sono convinto che qui potrà mettere in mostra tutte le sue qualità e valorizzarsi al massimo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto