Un big per il centrocampo: Matteo Malagò è dell’Union Feltre

Un big per il centrocampo: Matteo Malagò è dell’Union Feltre

 

L’Union Feltre piazza un gran colpo. E ingaggia Matteo Malagò. 

Centrocampista, classe 1991, arriva dal Delta Porto Tolle, dove ha giocato nelle due ultime stagioni, dopo aver sfiorato la promozione in C con il Matelica, (era l’annata 2017-2018). 

Per la categoria, un pezzo da novanta. E non solo. Perché Malagò si è messo in luce pure fra i professionisti. Basti pensare che, nell’arco di due stagioni con la maglia del Real Vicenza, ha messo insieme ben 54 presenze, nobilitate da 5 reti. 

«Matteo può essere considerato un senatore tra i mediani della serie D – spiega la società verdegranata attraverso una nota – considerata la sua brillante carriera. Una figura fortemente voluta dall’intero ambiente dell’Union Feltre. Questa volontà e determinazione hanno colpito il forte centrocampista mestrino, il quale ha lasciato cadere tutte le altre proposte di piazze, anche importanti, che lo stavano seguendo».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto