Il San Giorgio Sedico si separa da mister Alessandro Pontarollo

Il San Giorgio Sedico si separa da mister Alessandro Pontarollo

 

Alessandro Pontarollo non è più l’allenatore del San Giorgio Sedico. 

Lo ha comunicato in via ufficiale la stessa società: «Nonostante le incertezze della prossima stagione, la società e mister Pontarollo hanno deciso di comune accordo di dividere le loro strade. Ringraziamo il tecnico per la dedizione, l’impegno e la serietà dimostrati in questa splendida stagione terminata con uno stop forzato: al mister auguriamo ogni successo per il futuro». 

Per il successore, ballano diversi nomi: da Alessandro Ferro a Giuseppe Bianchini. In ogni caso, il San Giorgio ha iniziato a muoversi in maniera concreta in vista della prossima stagione: quella che lo vedrà impegnato in serie D, insieme a Belluno e Union Feltre. 

In questo senso, l’ufficialità dovrebbe arrivare a giorni. Perché nel momento in cui il Coronavirus ha fermato i campionati, i biancorossocelesti erano in vetta alla graduatoria dell’Eccellenza. E hanno diritto a salire di categoria. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto