Campionati sospesi fino al 14 giugno: il calcio non riparte

Campionati sospesi fino al 14 giugno: il calcio non riparte

 

Tutti i campionati di calcio sono sospesi per un altro mese: ovvero, fino al 14 giugno. A comunicarlo in via ufficiale è stata la Figc. 

Non è una novità, ma la stagione è ampiamente conclusa. Rimarrà solo da capire il criterio legato a promozioni, retrocessioni ed eventuali ripescaggi. In questo senso, è in programma domani (ore 12) un importante consiglio federale, convocato per le ore 12. Tra i punti all’ordine del giorno, spunta la discussione sulle “competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche, stagione sportiva 2019-2020, e provvedimenti conseguenti”. 

In ogni caso, sui campi bellunesi il pallone ha smesso di rotolare alla fine di febbraio. E difficilmente lo rivedremo prima di settembre. Ora, infatti, la priorità è quella di impostare al meglio la ripartenza in vista dell’annata 2020-2021. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto