Solidarietà dal mondo del calcio: il Lentiai fa partire una raccolta fondi

Solidarietà dal mondo del calcio: il Lentiai fa partire una raccolta fondi

Il calcio si ferma, la solidarietà no. A battere il calcio d’inizio è il Lentiai. La società ha raccolto una somma da devolvere in beneficenza all’ospedale di Feltre. Perché visto il momento e considerata la crisi sanitaria, anche un piccolo contributo diventa un grande aiuto.

Ma il Lentiai Calcio ha deciso di fare di più. Proprio in queste ore sta scrivendo agli sponsor, ai sostenitori e ai tifosi. Un messaggio semplice e chiaro: dateci una mano. C’è un conto corrente apposito su cui poter versare e contribuire. «Per facilitare le pratiche indichiamo l’Iban dal cui conto faremo il bonifico totale all ospedale indicando tutti coloro che hanno contribuito a raccogliere la somma – spiegano dall’Usd Lentiai -. Iban: IT52J0814005865000031158085. Diamo una mano senza dare la mano, siamo vicini ma stando lontani. Uniti ce la faremo».

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto