Al via la seconda fase del campionato: il Keralpen inserito nel girone Promozione

Al via la seconda fase del campionato: il Keralpen inserito nel girone Promozione

Scatta la seconda fase del campionato. Le fanciulle bellunesi se la vedranno con Altivolese Maser, Maerne, Proioxis Legnago, Villorba e Virtus Padova. Il Keralpen infatti è stato inserito nel girone “Promozione B”, visto il piazzamento al quinto posto nella prima fase della stagione. 

Il regolamento stabilito dalla Figc Veneto ha fissato tre gironi: “Elite” per individuare la squadra vincitrice che può salire in serie C, “Promozione B” (quello del Keralpen) per l’iscrizione al campionato Eccellenza 2020-2021 e “Promozione C” per evitare la retrocessione nel campionato Promozione del prossimo anno. Un funzionamento complesso sulla carta, che però sarà reso più semplice dai risultati sul campo. Si comincia domenica 1° marzo, con Virtus Padova-Keralpen, si finisce il 24 maggio con Keralpen-Proioxis Legnago. La squadra di mister Pinto sta attraversando un buon momento di forma e la composizione del girone è abbastanza equilibrata. Quindi le ragazze potranno prendersi più di qualche soddisfazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto