L’Acsi sale in sella: ecco il calendario della nuova stagione

L’Acsi sale in sella: ecco il calendario della nuova stagione

 

Tutti in sella? Nei prossimi due mesi, sembra difficile. Ma da luglio, la speranza è che si possa tornare a pedalare lungo le strade. Una speranza che accomuna qualsiasi appassionato di ciclismo. E, a maggior ragione, i vertici bellunesi dell’Acsi: «Ancora non sappiamo se ci sarà una vera e propria stagione di gare. Fino al 30 giugno, sembra tutto congelato». 

Il calendario si sarebbe dovuto aprire il 29 marzo con la Randonnée di Pedavena, ma la tappa è stata rinviata al 20 settembre. A proposito di Randonnée, quella di Ponte nelle Alpi si correrà invece il 18 ottobre, mentre è annullato il Circuito di Villapaiera, previsto il 1. maggio. «Il resto è ancora in ballo, in attesa di decisioni da parte del governo e delle Federazioni nazionali».

L’auspicio, quindi, è di dare il via alla Ciclostorica Sanvido, domenica 5 luglio, a Casiomaggiore. E alla gara in salita di Limana, sabato 1 agosto, oltre che alla cronoscalata di Quantin, domenica 16. A seguire, il 6 settembre, spazio alla cronoscalata Mtb di Lozzo; quindi, domenica 13, alla cronosquadre di Lentiai e il 20 al Duathlon di Valle di Cadore e al ciclocross di Longano. Infine, i due appuntamenti col ciclocross di Feltre: sabato 10 ottobre e domenica 29 novembre. 

Punto interrogativo per gli appuntamenti di maggio (Duathlon a Castion e Tisoi, Randonnée di Anzù) e giugno (gara in salita a Pedavena). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto