La Valbelluna protagonista su “Meridiani Montagne”

La Valbelluna protagonista su “Meridiani Montagne”

Nel numero di novembre in edicola della rivista leader dedicata ai territori montani, accanto alle Dolomiti del Comelico e alle Marmarole una pagina dedicata alle Prealpi e alla Valbelluna

La Valbelluna in edicola. Il numero 101 di novembre di Meridiani montagne (la rivista leader nel settore del giornalismo di montagna, edita da Editoriale Domus), con protagoniste le Marmarole e le Dolomiti del Comelico, presenta a pagina 85 un inserto pubblicitario dedicato alla Valbelluna e alle Dolomiti, luoghi tanti cari a Dino Buzzati.

Un’operazione promozionale realizzata grazie alla collaborazione tra Provincia di Belluno e DMO Dolomiti, che rientra nelle iniziative previste dal piano marketing finanziato attraverso i Fondi per i Comuni di confine e che punta a mettere in relazione l’intero territorio delle Dolomiti Bellunesi. Non solo, quindi, le classiche, maestose e meravigliose cime delle Dolomiti d’alta quota, ma anche l’area della Valbelluna e delle Prealpi, ricca di storia, fascino e opportunità da vivere in maniera complementare all’escursionismo alpino. Ottima notizia per il turismo. Perché Meridiani montagne non è propriamente l’ultimo arrivato: distribuito sia nel canale edicola sia nelle migliori librerie del territorio nazionale, ha una tiratura media di 67.250 copie. 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto