Arriva Stevanin: l’Union rafforza la difesa

Arriva Stevanin: l’Union rafforza la difesa

Qualche rete incassata di troppo? Il rimedio ha un nome e un cognome: Filippo Stevanin. L’Union Feltre cementa la sua retroguardia e, dal mercato, pesca un laterale di sicuro affidamento e con un curriculum calcistico di tutto rispetto. Classe 1994, il terzino vanta ben 130 gettoni fra i professionisti e ha sempre goduto della stima di Renzo Rosso: basti pensare che l’imprenditore e proprietario del brand Diesel ha avuto con sé Stevanin prima al Bassano e poi al Vicenza.

Da Rosso al rosso-granata, intrecciato al verde: per il laterale di difesa si apre un nuovo capitolo. E anche per l’Union di mister Sandro Andreolla. Dopo aver chiuso la scorsa stagione con la miglior difesa del campionato (in 34 partite, appena 28 palloni raccolti nella propria porta: ben 7 in meno della seconda retroguardia meno battuta), ora i gol al passivo sono già 15 in 12 gare. Motivo per il quale la società e lo staff tecnico hanno deciso di puntellare il reparto arretrato con un elemento in grado di portare esperienza, fisicità e dinamismo. Lo manda Rosso per un futuro roseo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto