Da Feltre al Belluno: Halil Gjoshi è il primo acquisto gialloblù

Da Feltre al Belluno: Halil Gjoshi è il primo acquisto gialloblù

 

Da giocatore simbolo dell’Union Feltre a primo acquisto gialloblù: Halil Gjoshi è un nuovo giocatore del Belluno. 

Dopo sette in verdegranata (anche se tre vissute col neroverde del Ripa Fenadora), il venticinquenne nativo di Pristina ha deciso di accettare la proposta del presidente Alberto Lazzari: «Gjoshi è un giocatore che vive a Belluno – afferma il massimo dirigente – con tanti anni di esperienza in serie D. E rappresenta il profilo di calciatore ideale per iniziare il nostro nuovo corso». La duttilità è il suo valore aggiunto: «Stiamo parlando di un atleta in grado di ricoprire più ruoli in campo. Nonostante abbia solo 25 anni, è un veterano di questa categoria». 

Anche Halil è entusiasta: «In cuor mio sapevo che prima o poi sarei venuto al Belluno. Abito a 200 metri dallo stadio polisportivo e, non appena è arrivata la chiamata del presidente Lazzari, ho accettato con entusiasmo. Conosco gran parte della rosa e tutti mi hanno sempre parlato molto bene di questa società. Così come conosco mister Lauria per averlo avuto sia al Cavarzano, sia a Feltre: lo reputo un allenatore di assoluto livello. A Feltre ho vissuto anni importanti, ma adesso non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in gialloblù». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto