Serie D: salta anche il turno infrasettimanale di mercoledì 4 marzo

Serie D: salta anche il turno infrasettimanale di mercoledì 4 marzo

 

Rinviate in blocco le partite del fine settimana. E questo si sapeva.

Ma c’è una novità che coinvolge la serie D: perché a saltare è pure il turno infrasettimanale di campionato, inizialmente previsto per mercoledì 4 marzo.

L’ufficialità arriva dal Dipartimento Interregionale: «Per contrastare la diffusione del Covid-19 – emerge dalla nota – è disposto il rinvio di tutte le gare dei gironi A, B, C e D in programma domenica 1 marzo, comprese quelle Juniores di sabato 29 febbraio. Sempre il Dipartimento ha rinviato le partite del turno infrasettimanale del 4 marzo che riguardano i gironi B e C. Per gli allenamenti le società dovranno attenersi alle disposizioni di ciascuna delle regioni interessate».

Questo significa che Belluno e Union Feltre saranno costrette a recuperare ben tre partite: quelle relative al ventottesimo turno (verdegranata in casa col Montebelluna e gialloblù a Vigasio), al ventinovesimo (Belluno-Luparense e Mestre-Union) e trentesimo (Este-Union e Belluno-Adriese).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto