Trail running

 

Il Comitato organizzatore della Transpelmo ha deciso di attendere ancora qualche settimana per l'apertura delle iscrizioni in vista della tredicesima edizione. 

Questo significa che, all’evento di trail running in programma il 6 settembre attorno al Monte Pelmo, ci si potrà iscrivere dalle ore 18 di lunedì 8 giugno. 

«Confidiamo nella comprensione dei concorrenti, nella convinzione che aspettare ancora qualche giorno sia la soluzione giusta - sottolineano Eris Costa e Andrea Cero, coordinatori del comitato organizzatore - Attendiamo, come tutti, lo sviluppo di una situazione di emergenza che sta mettendo a dura prova il nostro e tanti altri paesi per capire se ci saranno i margini per organizzare la Transpelmo. Ed, eventualmente, con quali modalità».

La Transpelmo è in programma sul tradizionale tracciato di 18 chilometri e 1300 metri di dislivello positivo, con partenza e arrivo a Palafavèra (centro del biathlon). Il punto più alto del percorso sono i  2.476 metri di Forcella Val d'Arcia. Come lo scorso anno, l'evento è inserito nel circuito Golden Trail National Series by Salomon, selezione di 5 eventi fra i più iconici a livello nazionale. 

Per saperne di più, www.transpelmo.com

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019