Transpelmo: l’apertura delle iscrizioni è rinviata a lunedì 8 giugno

Transpelmo: l’apertura delle iscrizioni è rinviata a lunedì 8 giugno

 

Il Comitato organizzatore della Transpelmo ha deciso di attendere ancora qualche settimana per l’apertura delle iscrizioni in vista della tredicesima edizione. 

Questo significa che, all’evento di trail running in programma il 6 settembre attorno al Monte Pelmo, ci si potrà iscrivere dalle ore 18 di lunedì 8 giugno. 

«Confidiamo nella comprensione dei concorrenti, nella convinzione che aspettare ancora qualche giorno sia la soluzione giusta – sottolineano Eris Costa e Andrea Cero, coordinatori del comitato organizzatore – Attendiamo, come tutti, lo sviluppo di una situazione di emergenza che sta mettendo a dura prova il nostro e tanti altri paesi per capire se ci saranno i margini per organizzare la Transpelmo. Ed, eventualmente, con quali modalità».

La Transpelmo è in programma sul tradizionale tracciato di 18 chilometri e 1300 metri di dislivello positivo, con partenza e arrivo a Palafavèra (centro del biathlon). Il punto più alto del percorso sono i  2.476 metri di Forcella Val d’Arcia. Come lo scorso anno, l’evento è inserito nel circuito Golden Trail National Series by Salomon, selezione di 5 eventi fra i più iconici a livello nazionale. 

Per saperne di più, www.transpelmo.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto