Top ten in Coppa del mondo: l’ampezzano Gaspari è decimo in Lettonia

Top ten in Coppa del mondo: l’ampezzano Gaspari è decimo in Lettonia

 

Inizia con un decimo posto la Coppa del mondo 2020-2021 di Matta Gaspari.

L’ampezzano delle Fiamme Azzurre era impegnato a Sigulda (Lettonia) nel primo appuntamento del massimo circuito dello skeleton: undicesimo dopo la prima manche, nella seconda ha recuperato una posizione, chiudendo nella top ten. 1″56 il ritardo di Mattia dal vincitore, il padrone di casa Martins Dukurs.

«Sono soddisfatto di aver rotto il ghiaccio con un decimo posto» commenta Gaspari. «Peccato per l’erroraccio in curva 12 nella prima manche: ho fatto male i calcoli e sono arrivato un po’ lungo di linea. Il secondo giro, invece, è stato molto bello ma recuperare di più non era possibile. Anche perché quelli davanti in fase di spinta sono più forti, io faccio ancora po’ fatica. Bene così comunque. E adesso concentriamoci sulla seconda tappa di Coppa, in programma sempre qui a Sigulda la prossima settimana».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto