Drusciè Golf Race: Jacopo Dimai allunga le mani sul trofeo

Drusciè Golf Race: Jacopo Dimai allunga le mani sul trofeo

 

Sorrisi, divertimento e una spruzzata di sana competizione: sono gli ingredienti che hanno arricchito il Trofeo Golf Race Sci club Drusciè. 

L’evento promozionale 9 buche ha registrato un’ottima partecipazione, nonostante le note limitazioni imposte dal periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria. 

Presenti tanti protagonisti dello sci ampezzano e non solo, tra i quali Giovanni Dibona e Bruno Alberti, e alcuni giocatori del Cortina Hockey. 

A mettere d’accordo tutti è stato Jacopo Dimai che nella graduatoria assoluta ha preceduto Ernesto De Mattia ed Edoardo Zardini. A completare la top five Alessandro Passali e Alberto Ghezze. Nelle singole categorie, successi di Ernesto De Mattia (categoria 1), il presidente dello Sci club Druscié Flavio Alberti (2), Massimiliano Passali (3), Renata Steffè (Donne) e Alex Alverà (Seniores). 

Per approfondimenti, clicca qui.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto