La zoldana Lucia Arnoldo è la miglior veneta ai tricolori di Venaus

La zoldana Lucia Arnoldo è la miglior veneta ai tricolori di Venaus

 

Argento vivo: Lucia Arnoldo vola ai campionati italiani cadetti per regioni di corsa in montagna.

Ieri mattina a Venaus, nel cuore della Val di Susa (Torino), l’atleta zoldana è stata semplicemente la migliore fra le venete. Tanto da ottenere la seconda piazza individuale. E la conseguente medaglia d’argento: in questo modo, la portacolori di Bellunoatletica M.G.B. ha contribuito al secondo posto di squadra del Veneto. E seconda è anche Bellunoatletica M.G.B. nella classifica di società, alle spalle dello Sportclub Merano. 

In campo maschile, invece, quindicesimo il bellunese Christian Da Rold e ventiseiesimo Nicolas De Lorenzi del Gs Quantin Alpenplus. Quarti, infine, gli allievi della Dolomiti Belluno nella classifica di società, trascinati da Patrick Da Rold, brillante ottavo. 

Per chiudere, grazie al risultato di Venaus e a quello ottenuto il primo giorno di agosto, a Malonno con le staffette, la Dolomiti Belluno conquista un ottimo bronzo finale, nel campionato italiano giovanile di società per la corsa in montagna. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto