Cala il sipario sulla Transcivetta Karpos: «Appuntamento a tutti al 21 luglio 2021»

Cala il sipario sulla Transcivetta Karpos: «Appuntamento a tutti al 21 luglio 2021»

 

Annullata la Transcivetta Karpos: lo comunica in via ufficiale il Comitato organizzatore. Non si correrà, quindi, l’edizione 2020 prevista per il prossimo 19 luglio. 

«Il prolungarsi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo non ci lascia alternative» sottolinea lo staff organizzativo dell’evento di corsa in montagna, a coppie, che si svolge tra Listolade e Alleghe , lungo uno dei sentieri di maggior fascino delle Dolomiti. «Abbiamo sperato di poter allestire la manifestazione regolarmente, ma le condizioni attuali non danno sufficienti garanzie. Nostro malgrado, dunque, siamo costretti a rinunciare all’appuntamento del 19 luglio, appuntamento che avrebbe costituito la quarantesima edizione».

Le coppie che si sono già iscritte potranno scegliere tra due opzioni: «Conservare l’iscrizione per il 2021, oppure chiedere il rimborso della quota, rimborso che garantiamo integralmente. Nei prossimi giorni, sul sito internet della manifestazione, www.transcivetta.com, verranno fornite tutte le indicazioni utili. Ringraziamo tutti i concorrenti che ci avevano dato fiducia, così come ringraziamo tutti i volontari e le aziende che anche per questo 2020 ci avevano garantito il loro prezioso supporto. Diamo appuntamento a tutti al 18 luglio 2021». 

Per informazioni ulteriori si può consultare il sito www.transcivetta.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto