Anche il Dolomiti Extreme Trail salta un anno: tutto rinviato al 2021

Anche il Dolomiti Extreme Trail salta un anno: tutto rinviato al 2021

Altro giro, altro annullamento. Anche il Dolomiti Extreme Trail salta. Tutta colpa del Covid19, ovviamente. Lo staff organizzativo dell’evento della Val di Zoldo ha deciso di annullare l’evento in programma dal 12 al 14 giugno.

«Il nostro paese, insieme a tante altre nazioni del mondo, è messo a dura prova dall’epidemia di Covid19 – premettono gli organizzatori  Paolo Franchi e Corrado De Rocco -. Nessuno in questo momento è in grado di prevedere quanto durerà l’emergenza sanitaria che sta costringendo tutti noi a drastici cambiamenti di abitudini e stili di vita. Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter confermare il normale svolgimento del Dolomiti Extreme Trail, ma a questo punto, tenendo in considerazione l’evoluzione del contagio in molte delle 47 nazioni da cui provengono i nostri iscritti, pensiamo che a giugno non possa essere garantita quella festa di sport e amicizia che noi vogliamo sia il Dxt. La decisione è stata quella di annullare tutte le gare in programma dal 12 al 14 giugno e di rinviare l’appuntamento con tutti voi al 2021. Le iscrizioni già effettuate per l’edizione 2020 saranno pertanto considerate valide per il Dxt in programma dall’11 al 13 giugno del prossimo anno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto