La Transcivetta guarda già oltre: 31 marzo il termine delle iscrizioni

La Transcivetta guarda già oltre: 31 marzo il termine delle iscrizioni

Luglio è ancora lontano. Ma non lontanissimo. Soprattutto per gli atleti della corsa in montagna, che hanno già una prima tappa: martedì 31 marzo; questo il girono di scadenza del primo step per le iscrizioni alla Transcivetta Karpos 2020, evento giunto alla 40. edizione e in programma domenica 19 luglio tra Listolade e Alleghe (Belluno).

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo il costo di adesione è fissato a 80 euro a coppia, mentre per le coppie che si iscriveranno dal 1º aprile scatterà una maggiorazione: 90 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 1º luglio e in ogni caso al raggiungimento delle mille coppie. Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito www.transcivetta.com.

«Stiamo continuando a lavorare, seppure in modalità “smart working” per il prossimo 19 luglio, fiduciosi che l’emergenza di queste settimane possa rientrare al più presto e grati nei confronti di coloro che stanno operando per sconfiggere il coronavirus – dice Erminio Ferretto, del comitato organizzatore -. Raccomandiamo nel frattempo di attenersi alle disposizioni arrivate dalle istituzioni a salvaguardia della salute personale e di tutti».

Per tutte le informazioni: www.transcivetta.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto