Corsa in montagna

Luglio è ancora lontano. Ma non lontanissimo. Soprattutto per gli atleti della corsa in montagna, che hanno già una prima tappa: martedì 31 marzo; questo il girono di scadenza del primo step per le iscrizioni alla Transcivetta Karpos 2020, evento giunto alla 40. edizione e in programma domenica 19 luglio tra Listolade e Alleghe (Belluno).

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo il costo di adesione è fissato a 80 euro a coppia, mentre per le coppie che si iscriveranno dal 1º aprile scatterà una maggiorazione: 90 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 1º luglio e in ogni caso al raggiungimento delle mille coppie. Il modulo per l'iscrizione è disponibile sul sito www.transcivetta.com.

«Stiamo continuando a lavorare, seppure in modalità “smart working” per il prossimo 19 luglio, fiduciosi che l'emergenza di queste settimane possa rientrare al più presto e grati nei confronti di coloro che stanno operando per sconfiggere il coronavirus - dice Erminio Ferretto, del comitato organizzatore -. Raccomandiamo nel frattempo di attenersi alle disposizioni arrivate dalle istituzioni a salvaguardia della salute personale e di tutti».

Per tutte le informazioni: www.transcivetta.com.

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019