Giro delle Mura rinviato al 2021: «Appuntamento al 28 agosto»

Giro delle Mura rinviato al 2021: «Appuntamento al 28 agosto»

 

Sulla linea del traguardo arriva per primo il Coronavirus. 

Salta il Giro delle Mura – Città di Feltre. E la conferma arriva direttamente dagli organizzatori: «Considerato il prolungarsi dell’emergenza sanitaria relativa al Covid-19, e tenendo presente il senso di responsabilità e attenzione alla salute pubblica, abbiamo deciso di rinviare al 2021 le ormai tradizionali manifestazioni podistiche previste in agosto. Pertanto ci rivedremo tutti, podisti e non podisti, camminatori e appassionati di paesaggio, il prossimo anno, per condividere insieme momenti di corsa e spettacolo. E ripartire con lo sport».

Entrando nel dettaglio, l’appuntamento è fissato per venerdì 27 agosto 2021 con la gara Urban Trail, in cui sarà possibile scoprire gli angoli nascosti di Feltre. E sabato 28 agosto si correrà a perdifiato, insieme a grandi atleti di fama mondiale, pronti a nobilitare la trentaduesima edizione del Giro delle Mura. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto