“La Velenosa” resta senza veleno: annullata la settima edizione della corsa

“La Velenosa” resta senza veleno: annullata la settima edizione della corsa

 

Anche La Velenosa, giovane corsa podistica capace di stregare migliaia di runner, ha dovuto arrendersi. E dare appuntamento al prossimo anno. 


Rimarrà spoglio, quindi, il quartier generale di Bolzano Bellunese, piccola frazione a pochi chilometri da Belluno, alle pendici dei monti Schiara e Terne. E non si correrà sui due affascinanti percorsi di 14 e 5 chilometri.

«Abbiamo atteso il più possibile – hanno raccontato i ragazzi del Comitato Organizzatore – seppur consci della gravità di quello che stava accadendo, abbiamo aspettato fino alla fine con la speranza che potesse cambiare qualcosa. Purtroppo l’emergenza sanitaria in corso ci costringe ad annullare questa edizione. Una decisione “velenosa” e sofferta, però siamo sicuri che sia stata la scelta migliore. Per tutti i Velenosi, l’augurio che questa pausa possa aiutarci a comprendere le priorità della nostra vita, sportiva e non. Ne usciremo, per tornare a veder la luce insieme».

Gli iscritti riceveranno a breve una mail con tutti gli approfondimenti del caso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto