• Home
  • Speciale Corona Virus
Speciale Corona Virus

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA

 

"Restate a casa". Lo sentiamo ripetere fino quasi alla noia, alla tv, sui giornali, in rete. Ovunque. Limitare spostamenti e contatti è la formula magica che ci potrà aiutare a sconfiggere l'assalto di Covid - 19. Restare a casa non è più un invito, è diventata un'esortazione. E noi lo stiamo facendo, da bravi cittadini responsabili. Stiamo limitando al massimo le uscite, anche solo per fare la spesa, perché sappiamo che solo l'impegno di ognuno di noi a rispettare le regole può portarci tutti insieme al traguardo. 

Per aiutarci a non sgarrare c'è chi si è organizzato in fretta, per farci trovare sulla porta di casa tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Un piccolo grande esercito di panettieri, cuochi, pizzaioli, librai, gestori di negozi di alimentari che non si sono persi d'animo e nonostante il blocco imposto dal governo si impegnano ogni giorno per far sì che la nostra quarantena sia il più possibile agevole. 

Noi di Niq - News in quota abbiamo pensato di dare loro la giusta visibilità, con una mappa interattiva che segnala ogni esercizio commerciale che effettua il servizio di consegna a domicilio. La mappa è divisa in tre livelli: nel primo abbiamo inserito tutti gli esercizi che preparano e consegnano cibi pronti, come ristoranti, pizzerie, ma anche pasticcerie e pub. Nel secondo troviamo tutti i negozi che vendono e consegnano articoli non legati al cibo. Nel terzo, invece, abbiamo raggruppato alimentari, panifici, supermercati e tutti i negozi che vendono prodotti da consumare.

La mappa è in continuo aggiornamento. Vi chiediamo di aiutarci a completarla, segnalando negozi e attività della vostra zona che effettuano questo servizio. Potete farlo scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019